Cerca
Close this search box.

Mattei: “Il Napoli ha lavorato meglio sul mercato, l’Inter ha troppi doppioni”

Stefano Mattei è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la Rete” in onda su radio Crc. Ecco cosa è stato evidenziato dalla redazione di IamNaples: “La Roma ha confermato di avere grandi problemi fisici. La squadra non riesce a gestire i 90 minuti. Nella ripresa i cambi di ritmo di Pasqual hanno messo in difficoltà una squadra che non riesce a pressare. E’ una squadra che all’Olimpico non vince da oltre due mesi. E’ in un momento di grande difficoltà. Anche le partite di campionato hanno fotografato la situazione della Roma che è la stessa in campionato. L’Inter di Mancini sta facendo, come media punti, peggio di quella di Mazzarri. E’ un Inter allestita male. Il suo problema è quello di avere tanti doppioni e poi è carente in alcuni ruoli. Mancini sta cercando di coagulare tutte le risorse che ha a disposizione. In questo momento il Napoli sta bene ed è la squadra che ha lavorato meglio più di tutte sul mercato. Si è fatto male Insigne e ha preso Gabbiadini che garantisce qualche gol in più, Ghoulam è andato a giocare la Coppa d’Africa e ha preso Strinic. Vedo favorito il Napoli rispetto all’Inter e anche in campionato bisogna vedere cosa succederà”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.