Materazzi (Ag. Fifa): “Koulibaly? Non mi convince. Lazio? Ha giocatori importanti, Pioli bestia nera del Napoli”

"Con i risultati sia Sarri che il Napoli potranno convincere i tifosi a tornare allo stadio. Koulibaly? Ieri era difficile giudicarlo con una squadra che ha attaccato poco"

Matteo Materazzi, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Pioli negli ultimi anni è stata la bestia nera del Napoli, la Lazio in questo momento è ferita dalla mancanza di prestazioni e risultati. I biancocelesti non mollano mai, ci sono Candreva e Parolo che sono giocatori importanti che possono far bene. Sarri? Mi piace tantissimo, è un ottimo allenatore. Napoli-Lazio sarà una gara equilibrata, il campo ci dirà chi avrà la meglio. Il viaggio di ritorno della Lazio da Dnipro non è il massimo per preparare la gara del San Paolo. Vincere aiuta a riavvicinare i tifosi, lo scorso anno si puntava molto ad un allenatore blasonato. Con i risultati sia Sarri che il Napoli potranno convincere i tifosi a tornare allo stadio. Koulibaly? Ieri era difficile giudicarlo con una squadra che ha attaccato poco. Koulibaly non mi fa impazzire, Benitez ha lavorato tanto su di lui e grossi risultati non si sono visti. L’opera di Sarri sarà quella di galvanizzare il calciatore in attesa della riapertura del calciomercato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.