Mastella sul Napoli: “Higuain? Insieme a Reina è il leader del gruppo azzurro”

"Vecino? Non son riuscito a convincere i Della Valle a cederlo agli azzurri"

L’onorevole Clemente Mastella ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Si sta respirando un’aria importante a Napoli, non bisogna però farsi prendere dall’euforia e dall’idea di aver già raggiunto l’obiettivo. De Laurentiis appare a tutti a volte esagerato nelle sue manifestazioni invece è molto abile nel costruire relazioni. Il presidente azzurro è un uomo molto intelligente, il fatto che viva a Roma lo facilita. Il presidente vuole che il Napoli venga non aiutato ma rispettato. Vecino? Questo mercato di gennaio sta diventando un problema per tante squadre, il centrocampista uruguagio è un perno fondamentale per la Viola e non sono riuscito nell’intermediazione tra Napoli e Andrea Della Valle per portarlo in azzurro. Higuain? Non solo Reina ma anche l’argentino è diventato un leader, lo vedo molto maturato. Se il Napoli portasse a casa il tricolore in moltissimi ne sarebbero felici. Con la famiglia Agnelli non ho rapporti, ne avevo con Giovannino e con l’Avvocato. Soriano? Non so se possa arrivare al Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.