Mastella: “C’è una benevolenza arbitrale nei confronti della Juventus”

Ecco le parole del sindaco di Benevento sulla gara di ieri

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così il sindaco di Benevento Clemente Mastella. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Questa cosa del complesso Juve dipende dal fatto che ormai sono anni che la Juventus fatica a mettere in ordine la sua reputazione. Inoltre credo che onestamente, nonostante siano i più forti, c’è una benevolenza nei confronti dei bianconeri. Rigori? Purtroppo è andata così, quello che nn è stato successo al Napoli, è successo poi alla Juventus. E’ la prima volta che vedo un Giuntoli così agitato, giustamente, ed anche Sarri e tutta la squadra saranno in queste condizioni. In passato c’era un attenzione del Palazzo verso Milano e Torino mentre ora non è più così. Ad ogni modo è un momento molto delicato per gli azzurri”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.