Massimo Ugolini: “Sulla questione nazionale deve essere tutelato l’intero movimento calcistico”

Le parole del giornalista sulla possibilità di anticipare il campionato

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto cosi Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ventura ha chiesto almeno 3 gare in campionato per i calciatori in vista della grande sfida del 2 Settembre. Io credo si debba fare una riflessione più ampia, è vero che il ct deve pensare alla sua nazionale, però c’è un movimento che va tutelato e che negli ultimi anni ha segnato già un rapido declino. Per riempire gli stadi io penserei invece a fare un boxing-day come in Inghilterra. Bisogna riavvicinare le famiglie alla Serie A e bisogna capire cosa fare in ottica futura”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.