Massimo Ugolini: “Molto dure le trattative per Herrera e Fabinho”

Il giornalista parla dei principali movimenti di mercato in casa azzurra

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato Massimo Ugolini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Considerando l’avversario, Chiriches ha disputato una buona gara e solo una beffa finale ha tolto il risultato alla sua squadra. Nessuno ha mai messo in discussione il valore del calciatore ed anzi forse Chiriches ha avuto anche troppo poco spazio in questa stagione. Sul mercato azzurro: Herrera continua a macinare prestazioni positive ed il presidente del Porto sembra non mollare, possiamo dire che è il peggior venditore con cui trattare. Il valore di Herrera è comunque quello ed il Napoli non darà più di 20 milioni. Situazione simile per Fabinho con una differenza molto alta tra i due club: il calciatore sarebbe comunque un’alternativa rispetto ad Hysaj ed una seconda scelta rispetto a Sime Vrsaljko, sempre più distante”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.