Massimo Ugolini: “Il gol di Mertens un inno alla tecnica. Alle spalle il belga ha una grande squadra”

"Flessione nel finale ma sono maggiori gli aspetti positivi"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Mertens ha fatto un gol fantastico, un inno alla tecnica ed al genio. E’ la squadra che sta facendo grande il calciatore che fino a qualche anno fa era un po’ inespresso. Sarri ieri ha affermato che il belga era limitato a sinistra, ha numeri da bomber. Bravo il tecnico con quel pizzico di fortuna che serve sempre. Ieri a tratti c’è stato un dominio totale, si coglieva dal campo. Non dovrebbero capitare i 15 minuti finali, ma gli aspetti positivi sommergono la flessione del finale. E’ un Napoli che è cresciuto in tutto, sono segnali inequivocabili. Resta l’ombra di un vice Mertens, ma non esiste un calciatore così. Anche Messi le gioca tutte”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.