Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Esami finiti, vittoria da grande squadra. Younes unica pista di mercato concreta”

"Gli azzurri hanno compiuto il salto di qualità definitivo"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Con l’Atalanta era una partita importante e per questo Napoli gli esami sono finiti. La squadra ha dimostrato di avere consapevolezza e mentalità. Le statistiche confermavano un’evidente difficoltà degli azzurri contro la squadra di Gasperini e ne sono usciti alla grande. Vittoria da grande squadra come a Crotone ed ad Udine. Un gol per poi amministrare la gara, senza soffrire peraltro. E’ il salto di qualità definitivo. Mercato? Il Napoli deve sicuramente fare qualcosa, una vittoria non può far cambiare idea. Muro Sassuolo per Politano, l’unica alternativa concreta è Younes dell’Ajax”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.