Massimo Ugolini: “A Cagliari sarà una partita insidiosa. La trasferta di Lipsia va onorata”

"Milik verrà convocato per Cagliari, non ci sarà in Germania"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “In Europa League chances abbastanza basse di passare il turno, è comunque una competizione da onorare. Fare brutte figure non è mai bello, ma l’attenzione massima è per la partita di Cagliari, trasferta insidiosa per gli azzurri da sempre. Le scelte di Sarri saranno esclusivamente in questo senso, non ci sarà Milik in Germania ma per Cagliari potrebbe essere convocato. I calciatori restano piuttosto contati, sarà un Napoli due. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.