Massimo Ugolini: “Al Napoli è mancato il guizzo. Prestazione sufficiente per Mario Rui”

"Gli azzurri potranno pagare una panchina corta"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Ieri forse è stata più una stanchezza mentale che fisica. I dati certificati della Lega raccontano di una squadra assolutamente in linea con questa stagione. E’ mancato il guizzo, lo spunto, quella qualità che deve fare la differenza nelle partite sporche. Si può rimproverare molto poco a questa squadra. Alla lunga si rischia di pagare l’infortunio di Ghoulam e l’assenza di un vero sostituto di Mertens. Mario Rui? Prestazione sufficiente, con una buona fase difensiva e buona applicazione”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.