Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così l’opinionista Premium ed ex calciatore del Bologna Massimo Paganin. Ecco le sue parole:
“Per questa giornata è molto importante come verranno restituiti ai club i calciatori dalle nazionali ed io penso che sopratutto i calciatori che non hanno fatto bene in Nazionale torneranno molto motivati. Penso ad Insigne che ritroverà quei meccanismi che invece non ha trovato in Nazionale”.
Sullo scudetto: “Juve e Napoli sono le due squadre che hanno fatto un percorso di crescita in questi anni e credo che il club azzurro sia la principale antagonista per il titolo. La Juve si è rinforzata molto nel reparto offensivo ed ha sostituito Bonucci. Credo che siano un gradino dietro invece le milanesi e la Roma, e sopratutto nelle prossime giornate potremo conoscere chi potrebbe avere possibilità per la vittoria”.
Sulla 3 giornata: “La sfida contro la Lazio potrà dire il reale valore del Milan e credo che questo sia il big match di questa stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro