Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex calciatore Massimo Paganin. Ecco le sue parole:
“De Laurentiis sa bene che avere un tecnico sereno nel mondo del calcio è fondamentale e credo che il presidente azzurro non si lascerà scappare un tecnico come Maurizio Sarri. Lui è imprescindibile nel progetto Napoli. Penso ci siano solo sfumature da sistemare, ma il Napoli sarà tranquillo riguardo questa situazione e si troverà un punto d’incontro con il presidente”.
Su Tonelli: “Logicamente conta l’opinione di Sarri. Se il tecnico ritiene che cedendo Tonelli si possa arrivare ad un calciatore migliore e con maggiore esperienza internazionale verranno realizzate determinati discorsi con i dirigenti e con il presidente. E’ fondamentale per una squadra come il Napoli avere una rosa competitiva su tutti e 3 i fronti. I calciatori devono capire che potrebbero non essere titolarissimi, ma comunque potrebbero avere spazio in squadra. Il percorso da fare è lungo, ma il progetto della squadra azzurra è sulla buona strada”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro