Massimo Orlando: “Hamsik? Fondamentale per il Napoli. Verona? La squadra più in difficoltà della Serie A”

"Il Verona fatica molto nella costruzione del gioco e nella fase difensiva"

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gli allenatori non sono ovviamente contentissimi di perdere i giocatori per gli impegni per le nazionali. Il Napoli è in un ottimo periodo di forma, è stato un peccato doversi fermare per la sosta anche se non credo che il Napoli possa trovare difficoltà alla ripresa. Hamsik? Vedendo anche le dichiarazioni di Ronaldo è chiaro che Benitez qualche problema lo abbia portato, Hamsik è un calciatore fondamentale per il Napoli. Rappresenta il collante tra le due fasi, il fatto che sia voluto tornare prima dalle nazionali la dice lunga sulle possibilità del Napoli di competere per lo scudetto. A Genova il Napoli ha fatto una grande partita, con l’Hellas Verona il fattore ambiente può creare difficoltà ma la squadra di Mandorlini ha grandissime difficoltà nel gioco e nella fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.