Cerca
Close this search box.

Massimo Orlando: “Torino-Juve non è un derby scontato, i bianconeri si giocheranno la stagione in cinque giorni”

"Genoa? Non ha grandi chances al San Paolo, gli azzurri sono in ripresa"

Massimo Orlando ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra partenopea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I derby non sono mai scontati, credo che la Juve si giochi molto della propria stagione nei prossimi cinque giorni. Il Torino ha tanta voglia di rivalsa dopo aver perso alcuni derby, all’andata i granata meritavano di vincere e alla fine hanno perso. Il Napoli a Palermo ha rischiato qualcosa non riuscendo a chiudere la partita ma questo può essere il turno decisivo per gli azzurri per recuperare qualche punto alla squadra di Allegri. Genoa? Se non mettessero il pullman davanti alla porta sarebbe un bene per il Napoli che potrebbe trovare gli spazi giusti per far male. In casa i rossblù sono molto pericolosi ma al San Paolo non do grandi chances alla squadra di Gasperini”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.