Cerca
Close this search box.

Massimo Mauro: “Al Napoli manca la spina dorsale per essere da scudetto”

Massimo Mauro, ex calciatore del Napoli e opinionista Sky, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sullo scudetto vinto a Napoli? Il campionato vinto a Napoli, quello del secondo scudetto, è stato il campionato più bello della mia carriera. Eravamo tanti italiani, uniti, e dimostrammo grande carattere perchè vincemmo contro avversari di grande spessore e valore. Pur avendo un attimo di flessione, non avevamo paura di perdere lo scudetto. Quella vittoria fu la vittoria di un gruppo di ragazzi italiani straordinario, come Francini, Ferrario, Crippa, Renica, Fusi, Corradini. Eravamo un gruppo bellissimo, e poi Careca, Alemao e Maradona erano la ciliegina sulla torta. Sul momento attuale del Napoli? Il Napoli ha fatto fatica a trovare difensori di grande livello così come ha trovato grandi attaccanti. Bisogna avere punti di riferimento che non vanno messi in discussione come Hamsik, Higuain. Manca la linea centrale portiere-difensore centrale e centrocampo, l’ossatura necessaria per una squadra da scudetto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.