Massimo Filardi: “L’allenatore ideale per il post Benitez è Antonio Conte. Su Immobile ed Higuain…”

Massimo Filardi è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Immobile? L’ho portato alla Juventus quando era ancora negli allievi del Sorrento. L’ho visto crescere e so i sacrifici che ha fatto. Sarei felicissimo se dovesse arrivare al Napoli. A mio avviso l’allenatore ideale per il dopo Benitez è Conte, che conosce bene il calcio italiano ed è uno dei pochi in grado di far rendere al massimo e anche oltre i propri calciatori. Bisognerebbe ripartire dal reparto migliore. Higuain forse non avrà la freddezza di un leader, ma è un attaccante forte, da rimpiangere se dovesse andar via. Bisogna ripartire dai punti fermi. I problemi del Napoli sono a centrocampo ed in difesa, ed è lì che bisogna investire. Il far play finanziario è una bufala. Nessuno lo rispetta. L’importante per il Napoli il prossimo anno è concentrarsi sul campionato. Dopo un primo tempo sfortunato con la Lazio, c’è stata una grande reazione. Questa squadra a tratti ha dimostrato che qualcosa di buono c’è, e bisogna apportare piccoli correttivi per far uscire al massimo queste potenzialità. Rivoluzionare tutto sarebbe sbagliato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.