Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Calvarese è scarsissimo. Non si è giocato nel…”

Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc per parlare di Napoli e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Che sia un Napoli in difficoltà è un dato di fatto. Giocare ogni tre giorni non è mai semplice. Sono partite che magari in difficoltà si vincono uno a zero e via. Nella giornata di ieri erano Cesena-Roma e Napoli-Atalanta, non dovevano mandare un arbitro così scarso. E’ scarsissimo, chi l’ha mandato? Questo è veramente un affronto. Benitez da esperto e navigato sapeva che vincere ieri era fondamentale. E lui invece si è accorto subito che c’era qualcosa che non funzionava ieri. Le difficoltà del Napoli non le scopriamo ieri. L’Atalanta ieri appena è rimasta in dieci si è arroccata. E invece gli azzurri non sono riusciti a fare niente. Nei minuti di recupero Calvarese non ci ha fatto più giocare. E’ questo quello che lascia pensare. Che partita è senza poter giocare il recupero? Marotta ha detto che il Napoli si lamenta troppo ma le dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Quando era alla Samp si lamentava anche parecchio. Se lo poteva risparmiare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.