Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Milan? Squadra migliore ma si può battere. Donnarumma? Già a 13 anni era un fenomeno”

"Penso che Mihajlovic rinunci a Honda per far spazio a Kucka sulla destra"

Massimo Filardi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli viene da due sconfitte che non sono tali, il Milan è una squadra migliore rispetto all’andata ma comunque battibile. Mihajlovic? Giocherà più coperto, credo che Kucka possa sostituire Honda. L’ex Genoa potrebbe dare il giusto equilibrio ai rossoneri che temeranno certamente l’attacco del Napoli. Bacca e Niang sono una grande coppia d’attacco che si integra molto bene, il Napoli deve giocare stretta e nei trenta metri sfruttando le ripartenze. Il Milan fatica a rincorrere gli avversari, Montolivo e Bertolacci non sono portati troppo all’interdizione. Donnarumma? Lo vidi giocare a 13 anni e si notava che era già un fenomeno, lavoravo per la Juve e fummo lenti nel muoverci. Sta confermando quanto di buono fatto nella scuola calcio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.