Cerca
Close this search box.

Massimo Filardi: “Calo con il Torino? È Fisiologico. Mercato? Servono rinforzi tra le riserve”

"Esultanza post Torino? Normale, non capisco le critiche"

Massimo Filardi ex, giocatore azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sarà importante per il Napoli star bene tra 2-3 mesi, il calo con il Torino è fisiologico. Il mercato di gennaio sarà fondamentale, le squadre che troveranno i rinforzi giusti potranno rimanere in alto. Nei titolarissimi il Napoli è a posto, serve qualcosa nelle riserve. Frosinone? Squadra viva allenata bene da Stellone, molti calciatori del Napoli potrebbero non essere abituati ad uno stadio come quello del Frosinone. La salvezza per gli uomini di Stellone passa dalle gare casalinghe, attenzioni alle insidie. Contro la squadra di Ventura ho visto un Napoli cambiato, si vede che Sarri stia trovando della alternative in fase offensiva. Higuain si è dimostrato un fenomeno nell’aiuto della squadra, il primo gol contro il Torino è stato un capolavoro. Esultare per una vittoria è normale, il calcio deve essere gioia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.