Massimo Crippa: “Il Napoli ha tutto per vincere l’Europa League, ma non bisogna sottovalutare la Dinamo Mosca”

Massimo Crippa, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulle difficoltà di giocare a Mosca? È difficile giocare a Mosca, ma il Napoli parte dal vantaggio importante dalla gara d’andata. Non credo che il Napoli abbia particolari problemi a superare il turno stasera, perchè è superiore ai russi, e perchè ha in Higuain un calciatore in grado di fare la differenza in qualsiasi momento. Sui gol subiti dal Napoli? Non credo dipenda dal modulo. Il reparto difensivo era quello che andava rinforzato maggiormente. Benitez ha in testa questo modulo, e si deve stare attenti a non sottovalutare l’impegno di stasera, pensando che si è già passati il turno. Il Napoli quest’anno ha tutte le carte in regola per vincere l’Europa League, e dispiace non vedere il Napoli lottare per lo scudetto perchè ha tutto per poter almeno lottare.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.