Massimo Caputi: “Sarri? Va accettato per le sue idee, sullo scarso impiego di Maksimovic dico che…”

"Insigne-Hysaj? Ieri sera si sono annullati a vicenda, si conosco molto bene. Una prova sufficiente per entrambi"

Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Insigne-Hysaj? Ieri sera si sono annullati a vicenda, si conosco molto bene. Una prova sufficiente per entrambi. Mi aspettavo una partita complicata e non una gara semplice, oggi è importante avere sugli esterni calciatori in grado di saltare l’uomo ed in tal senso Insigne e Candreva sono profili importanti. Sarri? O lo accetti per le sue idee ed il suo calcio o si rischia di entrare in conflitto con alcune decisioni. Nell’arco della stagione però se andiamo a vedere molti giocatori sono stati utilizzati, andrebbe però rivisto quando e come certi giocatori siano stati utilizzati. Maksimovic? Sarri non lo vede tantissimo, non lo ritiene nei movimenti difensivi migliore di Albiol e Koulibaly e spesso di Chiriches”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.