Cerca
Close this search box.

Massimo Caputi: “Inter vero banco di prova per gli azzurri, a Higuain toglieranno almeno una giornata”

"Le reti di Higuain hanno pesato tantissimo per la squadra di Sarri, quasi il 46% delle reti realizzate dal Napoli"

Il giornalista sportivo Massimo Caputi ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La partita con il Verona era importante sotto il profilo psicologico, anche vista la sconfitta di Udine e l’assenza di Higuain. Era fondamentale reagire, il vero banco di prova sarà sabato senza Higuain a San Siro contro l’Inter. Le reti di Higuain hanno pesato tantissimo per la squadra di Sarri, quasi il 46% delle reti realizzate dal Napoli. Icardi? Gli auguro di diventare come Higuain, è presuntuoso quando dice di essere uguale al Pipita. Magari Icardi avesse la tecnica che ha Higuain, il nerazzurro gioca molto meno di squadra dell’azzurro. A Higuain credo toglieranno almeno una giornata, con la Roma ci sarà. Il grande pregio del Napoli in queste ultime stagioni è quello di aver mantenuto i calciatori migliori, la società e l’allenatore sono stati molto bravi. Sono certo che Sarri, dopo le dichiarazioni di ieri del presidente, rimarrà a Napoli mentre non sono cosi sicuro che il Pipita rimanga in azzurro di fronte a grandi offerte dall’estero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.