Massimo Callegari: “Vittoria pesantissima ed importante in ottica secondo posto. E Higuain…”

Massimo Callegari, collega di Sport Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla vittoria del Napoli con il Genoa? È stata una vittoria pesantissima anche in ottica secondo posto. Le due partite con il Genoa, tra andata e ritorno, a fine campionato bilanceranno le mancate vittorie con le squadre piccole. Sia all’andata che al ritorno, il Napoli ha dovuto faticare per superare la formazione ligure. Ieri il Napoli meritava per la mole di gioco e per le occasioni, ma comprendo anche la delusione e l’amarezza in casa Genoa alla luce degli episodi arbitrali. Il Napoli deve sempre dare il 100%, anche per quanto riguarda la concentrazione e dal punto di vista mentale. Higuain, rispetto alle difficoltà di inizio stagione derivante dalla delusione di Bilbao, è tornato ad essere il leader carismatico di questa squadra. Trascina la squadra e riesce a fare cose incredibili. Insieme a Pogba e Dybala, è il calciatore più decisivo nel campionato italiano.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.