Mascetti: “Toni? Spero torni presto, è determinante per il Verona”

"Mandorlini? Lo assolvo, la squadra ha avuto molti infortuni"

L’ex bandiera del Verona Emiliano Mascetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra di Mandorlini. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Toni? Non so se possa giocare domenica, viene da uno stop di 2 mesi e da un’operazione. Mi auguro che torni presto perchè è determinante per il Verona segnando più di 40 gol in due campionati. Mandorlini? Ha avuto problemi enormi per gli infortuni che hanno colpito la squadra, non credo che possa essere esonerato in caso di sconfitta con il Napoli. Le assenze di Pazzini e Toni sono state pesanti, assolvo assolutamente Mandorlini. Napoli? Vive un grande momento e ha un attaccante fortissimo come Higuain. Juventus? Un’altra vittoria potrebbe rimetterli in corsa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.