Cerca
Close this search box.

Mascara: “Gabbiadini non si può lamentare se Milik fa una doppietta”

"De Zerbi? Non avrei mai creduto che potesse diventare un allenatore, ma ha smentito tutti col suo lavoro"

Beppe Mascara, allenatore ed ex attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Col Palermo non sarà una partita semplice, anche perché non esistono più partite semplici. Negli ultimi anni, il Napoli ha sfornato calciatori importanti ed ha fatto divertire la gente, quindi le critiche sono immeritate. De Zerbi? Non avrei mai creduto che potesse diventare un allenatore, ma ha smentito tutti col suo lavoro. Gabbiadini era consapevole di come fosse esigente la piazza partenopea, dunque non ci si può lamentare se Milik fa una doppietta e deve darsi da fare per diventare il valore aggiunto del Napoli in attacco. Formazione? Di solito, la squadra che vince non si cambia; il mister avrà sicuramente le sue idee, anche perché ha visto come si sono allenati i calciatori in settimana”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.