Martusciello: “Skorupski potrebbe far bene a Napoli, ma privarsi di Reina è un rischio enorme”

Parla cosi l'ex tecnico dell'Empoli

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Giovanni Martusciello, ex tecnico dell’Empoli ed ex vice in Toscana del tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:

Skorupski? E’ un calciatore con le spalle larghe e con gli attributi, è anche chiaro visto che ricopre questo ruolo. Lui è stato già alla Roma e quindi è allenato a subire pressioni importanti. Parliamo di un calciatore affidabile. Privarsi di un calciatore come Reina è abbastanza rischioso per il Napoli, che, credo, dovrebbe fare tutti gli sforzi possibili per trattenerlo”.

Su Mario Rui: “Questo giocatore è stato creato da Sarri che ha indicato le nozioni giuste al giocatore che ha appreso velocemente abbinandogli grande qualità. Dove non riesce con il fisico lui riesce con l’astuzia ed entrerebbe tranquillamente nei meccanismi degli azzurri. E’ chiaro che la pressione a Napoli è diversa da quella di Empoli, ma sono calciatori su cui il Napoli può puntare”.

Zielinski? “E’ un calciatore che ha l’età dalla sua e con ampi margini. E’ difficile capire dove può arrivare, ma sicuramente è un calciatore molto forte”. 

Poi infine: “La bellezza di questo Napoli è tutta da scoprire, c’è curiosità per capire cosa riescano a fare gli azzurri nella prossima stagione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.