Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Giovanni Martusciello, ex tecnico dell’Empoli ed ex vice in Toscana del tecnico azzurro Maurizio Sarri. Ecco le sue parole:
“Skorupski? E’ un calciatore con le spalle larghe e con gli attributi, è anche chiaro visto che ricopre questo ruolo. Lui è stato già alla Roma e quindi è allenato a subire pressioni importanti. Parliamo di un calciatore affidabile. Privarsi di un calciatore come Reina è abbastanza rischioso per il Napoli, che, credo, dovrebbe fare tutti gli sforzi possibili per trattenerlo”.
Su Mario Rui: “Questo giocatore è stato creato da Sarri che ha indicato le nozioni giuste al giocatore che ha appreso velocemente abbinandogli grande qualità. Dove non riesce con il fisico lui riesce con l’astuzia ed entrerebbe tranquillamente nei meccanismi degli azzurri. E’ chiaro che la pressione a Napoli è diversa da quella di Empoli, ma sono calciatori su cui il Napoli può puntare”.
Zielinski? “E’ un calciatore che ha l’età dalla sua e con ampi margini. E’ difficile capire dove può arrivare, ma sicuramente è un calciatore molto forte”.
Poi infine: “La bellezza di questo Napoli è tutta da scoprire, c’è curiosità per capire cosa riescano a fare gli azzurri nella prossima stagione”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro