Sulle frequenze di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Crc, interviene Giocondo Martorelli, procuratore sportivo: “Il Napoli sta proseguendo su delle scelte importanti già fatte un anno fa, perché ha preso tanti giovani, dopo la vendita di Higuain: Sarri ha fatto in modo di integrare appieno questi giovani, che adesso hanno un anno di esperienza, oltre a far giocare il più bel calcio d’Europa. Non muoverei altre pedine. Certo, si può sempre migliorare, ma non era il caso di fare investimenti così ingenti.
Avrei dato fiducia a Reina, anche per l’anno prossimo: gli avrei proposto un rinnovo di contratto, perché è un uomo di esperienza, è un punto di riferimento; è vero che ha commesso degli errori, ma sfido a trovare qualche portiere più forte di lui che non ne abbia commessi. Non condivido questa scelta da parte della società, però confido nella professionalità di Reina che dimostrerà il suo valore ogni volta scenderà in campo.
Ghoulam è un giocatore importante, è una figura diversa da Reina sia per età che per ruolo: sta dimostrando un valore importante partita dopo partita. La società farà di tutto per accontentare le richieste del calciatore, e se le parti non sono molto distanti, da qui alla fine prevarrà il buon senso e la voglia di continuare insieme il proprio cammino professionale“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro