Cerca
Close this search box.

Martorelli (ag.Fifa): “La mancata cessione di Higuain potrebbe creare un danno patrimoniale al Napoli”

L'agente Fifa parla del possibile danno che riceve il Napoli in caso di mancato rinnovo

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’agente Fifa Giocondo Martorelli. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“In questo momento tutti i tifosi sono in apprensione per la questione Higuain. De Laurentiis non accetterà nessun tipo di trattativa, ma il primo che offrirà 94 milioni di euro costringerà il patron a vendere. Inoltre bisogna vedere il problema futuro del contratto visto che Higuain ha rifiutato il prolungamento. E’ una questione non facile da gestire sopratutto perché una mancata cessione del calciatore ora potrebbe intaccare un patrimonio della società anche in futuro. Ovviamente non dubito della professionalità del calciatore che farà in ogni modo bene con il Napoli nel caso resterà in azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.