Cerca
Close this search box.

Martorelli (Ag. Bonaventura) : “Mbakogu non è adatto al Napoli, serve un altro attaccante”

"Gabbiadini sa far bene tutti i ruoli dell'attacco ma è una prima punta abbastanza anomala. Mbakogu? Giocatore particolare che ha bisogno di grandi spazi"

L’Agente Fifa e procuratore tra gli altri di Giacomo Bonaventura, Giocondo Martorelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per fare il punto sul mercato delle big del nostro calcio. Dalle milanesi, costrette a rafforzarsi concretamente dopo anni deludenti alla Juventus che si è mossa con grande anticipo sul mercato mentre il Napoli si rafforza seguendo la filosofia di gioco di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

“Le milanesi avevano la grossa necessità di intervenire con forza sul mercato, era quasi scontato. Non avranno le coppe in settimana e sarà un gran vantaggio. Juventus? Sapeva da tempo dell’addio di Pirlo e Tevez e quindi si è mossa in anticipo sulle concorrenti, rimane la favorita. Il Napoli ha fatto acquisti importanti e funzionali al gioco che ha in mente Sarri. La Fiorentina la vedo leggermente dietro le altre. Una squadra come il Napoli per essere competitiva sui tre fronti ha bisogno di un altro attaccante, Gabbiadini sa far bene tutti i ruoli dell’attacco ma è una prima punta abbastanza anomala. Mbakogu? Giocatore particolare che ha bisogno di grandi spazi, al San Paolo la maggior parte delle squadre vengono a chiudersi per poi ripartire, non credo che Mbakogu possa fare al caso tattico di Sarri. A quel punto avrei tenuto in rosa Zapata”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.