Martino: “Se Zielinski crescesse ulteriormente, il Napoli potrebbe ritrovarsi in casa un grande campione”

"Schick? Ha dimostrato di saperci fare, ma deve ancora crescere e non gioca neanche titolare nella Sampdoria"

Carmine Martino, telecronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Zielinski è uno di quei calciatori che può ulteriormente crescere in maniera esponenziale e, se dovesse accadere, il Napoli potrebbe ritrovarsi in casa un grande campione. Jorginho non è stato benissimo in settimana e domenica potrebbe essere sostituito da Diawara in cabina di regia. Totti è troppo innamorato del calcio, non mi meraviglierei se scegliesse di continuare a giocare, anche se è difficile vederlo lontano dalla Roma. Schick? Ha dimostrato di saperci fare, ma deve ancora crescere e non gioca neanche titolare nella Sampdoria. Ritengo comunque che la Juventus l’abbia già in pugno”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.