Martino: “Una vittoria contro la Lazio sarebbe fondamentale per blindare il terzo posto e puntare concretamente al secondo”

"Prevedo un finale di stagione molto interessante e non escluso possibili colpi di scena"

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La vittoria di domani sarebbe fondamentale per blindare il terzo posto e poi puntare concretamente al secondo, sarà una trasferta insidiosa, ma il Napoli in questa stagione è da Scudetto lontano dal San Paolo. Non escludo che domani possa giocare Strinic, anche perché in questo momento dà garanzie dal punto di vista fisico ed è bravo tatticamente; inoltre ritengo che a centrocampo Allan Jorginho possano affiancare dal 1′ capitan Hamsik. Non sarà facile superare la Roma, anche perché ritengo che il campionato non sia ancora del tutto chiuso: prevedo un finale di stagione molto interessante e non escluso possibili colpi di scena”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.