Cerca
Close this search box.

Martino: “Un ritorno di Cavani sarebbe bellissimo, ma dubito che possa verificarsi”

"Ritengo che il Napoli abbia esterni offensivi molto forti e che non sia mai stato Higuaìn-dipendente"

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Un ritorno di Cavani sarebbe bellissimo, ma dubito davvero che possa verificarsi; Icardi è il profilo più interessante, anche per questioni anagrafiche. Ritengo che il Napoli abbia esterni offensivi molto forti e che non sia mai stato Higuaìn-dipendente, anche se il Pipita era un calciatore importantissimo; anche un attacco formato da Milik e Gabbiadini segnerebbe tanto. Zielinski è un giovane con grandi qualità e potrebbe diventare una solida realtà tra qualche anno. Il Napoli sta acquistando ottimi giocatori in prospettiva, ma non ci sono certezze per la prossima stagione. Se non arrivasse una prima punta, Sarri potrebbe trovare delle alternative dal punto di vista tattico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.