Martino: “Tra circa un mese, Sarri potrà attuare un turnover scientifico”

"L'anno scorso, Higuaìn ha beneficiato tantissimo degli schemi di Sarri e delle capacità dei suoi compagni"

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La squadra conosce ormai ciò che pretende Sarri, quindi l’inizio di stagione ha portato più punti rispetto all’anno scorso. Credo che tra circa un mese, Sarri potrà avere la possibilità di attuare un turnover scientifico, visto che potrà contare sui nuovi innesti. Zielinski è un calciatore che fa la differenza a livello tecnico e ritengo che il Napoli abbia un organico dalle grandi potenzialità. L’anno scorso, Higuaìn ha beneficiato tantissimo degli schemi di Sarri e delle capacità dei suoi compagni: il Napoli può segnare ancora una volta 100 goal. Secondo me, contro la Dinamo Kiev scenderà in campo Gabbiadini affiancato da Mertens”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.