Martino: “Pessina è interessante, ma al San Paolo potrebbero tremargli le gambe”

Ecco le dichiarazioni

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Carmine Martino:

“Per il 25 marzo dovrebbe arrivare il picco in Lombardia ma in Campania dovrebbe arrivare più tardi, noi siamo in ritardo. Per forza di cose dovremmo aspettare dopo Pasqua per avere un po’ di tranquillità.

Pessina? È uno di quei giocatori interessanti. Si deve sempre fare un discorso di ambiente, perché un conto è giocare a Verona è un altro giocare al San Paolo con il Napoli. A qualcuno potrebbero tremare le gambe. Però sicuramente è un giocatore valido”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.