Martino: “L’esordio al Bentegodi sarà difficile: ottobre sarà già il mese decisivo”

"Hamsik è un talento puro, e con ogni allenatore si è sempre adattato"

Il radiocronista ufficiale delle partite del Napoli, Carmine Martino, nonché giornalista Mediaset, parla ai microfoni di Radio Goal in onda su KKNapoli: “Questa vertenza non aveva senso, infatti così è andata la sentenza, completamente a favore del Napoli: si paventava una sentenza completamente a favore della società, così è stato.

L’esordio al Bentegodi sarà l’inizio di un campionato da protagonista, poi si vedrà come questa squadra si classificherà: l’augurio, è quello di superare soglia 50 punti, di andare avanti in Coppa Italia e, perché no, anche in Champions. Col Verona non sarà facile, sarà un esordio difficile, ma comunque alla portata del Napoli nonostante le varie componenti contro, innanzitutto come l’ambiente. Il primo impegno difficile sarà alla quinta, contro la Lazio. Ottobre, invece, sarà il mese più difficile: si giocherà contro Inter e Roma. Tra l’altro, l’anno scorso, proprio il mese di ottobre fu difficile a causa degli infortuni di Albiol e Milik. 

Hamsik è un vero talento, ha il ruolo cucito addosso, e col passare del tempo il segno che ha sul Napoli è stato di quelli importanti, incancellabili, e se adesso la parola scudetto è stata sdoganata, è anche grazie al capitano: sarebbe curioso vederlo, col passare del tempo, come mediano di regia davanti alla difesa. Nel corso di questi anni, ha modificato la sua posizione, e anche quando sembrava sofferente il rapporto con l’allenatore, ha reso sempre al meglio“.

MB

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.