Martino: “Le dichiarazioni di Favre indicano un Nizza prudente per stasera. Il Napoli dovrà fare una gara intelligente”

"C'è un divario tecnico molto ampio a vantaggio del Napoli"

Radiocronista ufficiale delle partite del Napoli, Carmine Martino, parla ai microfoni di Radio Goal su KKNapoli: “Sarà un bel Napoli, è quello che mi aspetto come quello visto durante le amichevoli. Forse qualche ombra, ma tante luci. Penso sia pronto, contro un avversario che è, forse, già avanti nella preparazione. La squadra ha grande volontà di approdare alla fase a gironi della Champions; dubito che il Nizza metta il pullman davanti alla porta: le idee tattiche di Favre hanno consentito di fare la differenza rispetto al resto delle squadre francesi. Dalle sue dichiarazioni, ci sarà un atteggiamento più prudente. Il punto è che c’è un divario tecnico molto ampio, che concede un vantaggio netto alla squadra di Sarri.

Manca solo un po’ di brillantezza, altrimenti sarà già lo stesso Napoli dell’anno scorso. Lungo la partita ci sarà spazio per altri giocatori, come Milik e Zielinski. Poi si presupporrà che stasera farà molto caldo, quindi è normale far rifiatare gli azzurri. Gli azzurri dovranno fare una gara intelligente: la squadra potrà avere un calo intorno alla metà del secondo tempo“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.