Cerca
Close this search box.

Martino: “L’arrivo di Pavoletti completa l’organico azzurro”

Ecco le parole del cronista

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato così Carmine Martino. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Non so come il Napoli potrebbe far male a Firenze, parliamo una squadra in grande forma e difficilmente avrà una battuta d’arresto. Solo un possibile rilassamento potrebbe mettere in difficoltà gli azzurri, ma conosciamo il martello che si chiama Maurizio Sarri. La Fiorentina? E’ una squadra che può creare problemi a tutti, Bernardeschi, Ilicic e Kalinic sono molto pericolosi e devono essere seguiti a vista. Inoltre in casa la Fiorentina ha un ruolino di marcia importante e gli azzurri affronteranno una squadra arrabbiata”.

Poi prosegue:  “Pavoletti è una freccia dell’arco, un nuovo acquisto per mettere in difficoltà gli avversari e con il suo arrivo credo che il Napoli sia completo. Il prossimo mese sarà importante, visto le 11 gare in 50 giorni e acquisti come questi sono fondamentali”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.