Martino: “Il Milan non è all’altezza del suo blasone, ma non sarà una gara facile per il Napoli”

"Non ci sono ancora le condizioni fisiche ottimali per esaltare il gioco di Sarri"

Carmine Martino, radiocronista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Donnarumma potrebbe essere il nuovo Buffon e magari è destinato anche a superarlo. Il Milan al momento non è all’altezza del suo blasone, ma non sarà una gara facile e Montella sta lavorando bene. Non ho criticato eccessivamente il Napoli per la gara col Pescara, visto che non ci sono ancora le condizioni fisiche ottimali per esaltare il gioco di Sarri. Zaza? Credo che debba piacere soprattutto al tecnico azzurro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.