Martino: “Hamsik è tornato, ora testa al Dnipro”

"Lazio? Ha un calendario difficile, sfida complicata già contro l'Inter. Dnipro? Squadra in forma, ci vuole concentrazione"

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Kisskiss Napoli, ha commentato la convincente vittoria contro il Milan al San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 
“Vittoria fondamentale per la classifica del Napoli, era importante conquistare i 3 punti per arrivare concentrati alla partita contro il Dnipro. Il calendario della Lazio è complicato, dovranno dimostrare di meritare la qualificazione in Champions e lo vedremo già dal prossimo turno dei biancocelesti contro l’Inter di Mancini. Dnipro? Sembra essere già vigilia. Il Dnipro è in forma e può sperare anche nel titolo nazionale. Hamsik? La sua posizione in campo non so quanto sia cambiata, ritengo fosse più un blocco psicologico che altro. Hamsik sta tornando il leader carismatico che già era. In quanto a numeri sta facendo un ottima stagione“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.