Cerca
Close this search box.

Martino: “Domani punterei su Milik, ma in queste partite ci sarà spazio per tutti”

Il radiocronista ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli

Nel corso della trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Carmine Martino: “Koulibaly se non giocasse titolare domani non mi meraviglierei. Ci può stare un turno di riposo, soprattutto in ottica Inter-Napoli, tenendo anche conto che è diffidato. Albiol è riposato e sta bene e penso che potrebbe giocare insieme a Maksimovic, senza dimenticare Luperto. Koulibaly le ha giocate tutte e anche molto bene, scendendo in campo da capitano contro il Cagliari. La SPAL probabilmente schiererà due attaccanti molto esperti e forti fisicamente come Petagna e Floccari. Lazzari penso che giocherà, ha recuperato dalla febbre e credo sia un calciatore interessante. Ha fallito un po’ nella sua esperienza con l’Italia, ma questo ci può stare. Vedremo se riuscirà a superare l’esame del triplo salto da una squadra che lotta per la salvezza a un club importante. Non sarà facile domani, come col Cagliari dov’è stato più semplice sul finire della partita, quando i sardi erano più stanchi. Il Napoli dovrà cercare di concretizzare al massimo le occasioni che creerà. Penso sia giusto schierare Milik, ha dimostrato di essere in forma e quindi dev’essere riconfermato. Anche se, alla fine, queste valutazioni deve farle Ancelotti. Ci sarà spazio per tutti, ci sono tante partite in pochi giorni. Probabilmente domani sarà il giorno di Rog dal 1′, insieme a Hamsik con Callejon a destra e Zielinski a sinistra. Con qualcun altro centrocampista al posto del croato, la squadra potrebbe essere troppo offensiva. Ma la formazione è comunque un terno al lotto“.

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.