Martino: “Callejon e Mertens sono napoletani acquisiti: è un grande Napoli”

"I tre attaccanti hanno fatto un lavoro eccezionale"

Carmine Martino, radiocronista ufficiale delle partite del Napoli, nonché giornalista Mediaset, rilascia come di consueto alcune dichiarazioni in onda su Radio Goal sulle frequenze di KKNapoli: “I tre attaccanti hanno fatto un lavoro eccezionale, e sono stati infallibili sotto porta: tutti e tre sono stati bravissimi, anche nel lavoro sporco, anche nel ‘portarsi’ la marcatura del difensore per lasciare spazio agli altri, così come ha fatto Mertens quando ha segnato Insigne. Sono dei ragazzi che sono affiatati tra loro, e sebbene non sono napoletani, Callejon e Mertens sono oramai dei napoletani acquisiti“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.