Cerca
Close this search box.

Martinez, agente a Crc: “Jackson è pronto per la A, in Italia da protagonista. Napoli? Magari…”

"Martinez è pronto per piazze importanti. Vuole essere protagonista: conterà molto il progetto che gli costruiranno intorno"

Enrique Pompeo, agente di Jackson Martinez, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso di Si gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il calciatore sta bene in Portogallo ma alla fine di questa stagione ci sono tutte le possibilità di arrivare in serie A. Il Napoli è una grandissima squadra ma bisogna parlare col Porto. Clausola? Il valore è di 35 milioni di euro. Col Napoli se ne parlò due anni fa, nulla di speciale però. Il ragazzo vuole fare un’altra esperienza in Europa e la Serie A sarebbe un ottimo punto di arrivo. Champions o Europa League? Jackson sceglie le squadre per l’appeal e anche per esserne protagonista; non conta solo la Champions. La piazza di Napoli è speciale: se parliamo di passione, quella azzurra è la prima in Italia. Ripeto, qualsiasi squadra dovrà fargli vivere emozioni importanti.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.