Cerca
Close this search box.

Martic (ag. Strinic e Perisic): “Perisic non ha rinnovato con il Wolfsburg, devo parlarne nuovamente con Bigon”

Il procuratore fa il punto della situazione del Napoli in Europa

Tonci Martic, procuratore di Ivan Perisic e Ivan Strinic, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di azzurri e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “E’ stata una partita straordinaria quella di Europa League. E’ stata sicuramente una finale anticipata. C’è da dire che se il Napoli si impegna allora può vincere contro chiunque anche in Champions League. Si sono visti tanti giocatori di qualità. Sicuramente sono le più forti in questa fase finale di Europa League. Umori opposti tra Strinic e Perisic. Il primo non può giocare. Il secondo era un po’ deluso. Il Wolfsburg non ama giocare contro squadre abili nel contrattacco. Ha un ottimo reparto offensivo, un buon centrocampo, ma in difesa soffre parecchio. Perisic è un giocatore eccezionale e non ha rinnovato con il club. E’ croato e a noi croati piace molto Napoli. Devo chiamare Bigon  per un appuntamento. Parliamo di tante cose. Devo vedere cosa cerca lui, in che posizione. Ma perchè no, possiamo parlare di Perisic, e a lui piacerebbe. Napoli è una bella città, un bel campionato, un grande club, storico. E c’è anche un bel modo di vivere qui. C’è da dire che lui ha ancora due anni di contratto. Questo dipende forse dalla permanenza di Benitez sulla panchina del Napoli? Sono un procuratore, questo non lo posso dire. Ha vinto la Supercoppa, ma potrebbe vincere anche l’Europa League”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.