Cerca
Close this search box.

Marolda: “Suggestivo ma difficile prendere Lamela. Giovinco e Muriel non mi convincono molto”

Il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Auguriamoci che l’infortunio di Insigne non pesi troppo sul Napoli. Certo è complicato non avere un giocatore come Insigne, ma giocatori simili a lui ce ne sono bisogna solo vedere quanto il Napoli vuole spendere. Lamela? Magari. Ma credo che il costo sia molto alto nonostante l’anno scorso abbia giocato poco per un infortunio. Giovinco? Se cerchi un giocatore d’attacco va bene, ma se cerchi un giocatore che ti faccia anche la fase passiva allora non va bene, così come Muriel. A meno che non si cambi modulo, ma ciò lo vedo molto difficile. De Laurentiis? È cresciuto molto nell’ambiente del calcio. È meno impulsivo, più tranquillo. Va spesso a Castelvolturno e meno nello spogliatoio dopo la gara”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.