Marolda: “Se passasse il turno col Real Madrid, il Napoli avrebbe raggiunto il gradino più alto della propria avventura europea”

"Avendo Pavoletti in organico, non ci sarà bisogno di bruciare troppo le tappe con Milik"

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “La sfida col Real Madrid può caratterizzare tutto l’anno: nel caso in cui si passasse il turno, il Napoli avrebbe infatti raggiunto il gradino più alto della propria avventura europea, escludendo la Coppa UEFA. Il match contro la Sampdoria sarà piuttosto complicata, anche a causa delle assenze importanti in difesa. Avendo Pavoletti in organico, non ci sarà bisogno di bruciare troppo le tappe con Milik“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.