Marolda: “Sarri ha sbagliato formazione, ma non è solo colpa sua”

"Il Napoli ha perso il gioco, è questo il vero problema"

Ciccio Marolda, firma del Corriere dello Sport, interviene in onda a Radio Goal su KKNapoli: “In campionato va benissimo, la partita di ieri è un punto di riflessione e di aggiustamenti: nulla è perduto, e si deve andare avanti, migliorando. Mi preoccupa, solo, che il Napoli abbia smarrito il suo gioco, la capacità dei passaggi in velocità: sia con l’Atalanta, e poi con il Bologna, ci sono stati dei segnali, e ieri in Ucraina c’è stata la palese dimostrazione che è un problema oggettivo. Io sarei molto preoccupato se fosse appagamento, ma di cosa? Dopo aver superato i preliminari di Champions? E’ assurdo. Ieri sono stati commessi tanti errori, perché sono state fatte delle scelte che non hanno dato buone risposte in campo. Sarebbe troppo facile prendersela con Sarri oggi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.