Marolda: “Potremo sorridere dopo cinque vittorie consecutive. Rafael? Non deve aver paura”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Negli ultimi minuti si è sofferto troppo. Benitez ha ragione quando dice che per sorridere bisogna attendere cinque vittorie consecutive. Gli azzurri sono ancora lontani dall’essere una squadra competitiva. Il Napoli non si è rinforzato a differenza di altre formazioni, in pochi credono in un Napoli in grado di centrare il terzo posto. Gli azzurri avevano bisogno di due mediani titolari e di un centrale di difesa in grado di dare solidità alla retroguardia. Rafael? Gli ha fatto bene un anno sotto la tutela di Reina, deve però studiare ancora per completarsi. Il ragazzo, poi, deve mettersi alle spalle tutte le paure”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.