Cerca
Close this search box.

Marolda: “L’Italia non può accontentarsi di questo piazzamento e le scelte di Conte non mi sono piaciute”

"Se fosse entrato nel secondo tempo un calciatore come Insigne, la partita sarebbe forse stata diversa"

Francesco Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “L’Italia non può accontentarsi di questo piazzamento e soprattutto non può accontentarsi del gioco mostrato: le scelte di Conte non mi sono piaciute e se fosse entrato nel secondo tempo un calciatore come Insigne, la partita sarebbe forse stata diversa; i rigori si possono sbagliare, ma non con certi atteggiamenti… Il Napoli non deve temporeggiare sul mercato, soprattutto quando ci sono competizioni europee che possono far cambiare le quotazioni dei calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.