Cerca
Close this search box.

Marolda: “L’addio di Higuain ha portato un cambiamento positivo”

Il giornalista ha parlato del match di ieri sera

Durante la trasmissione Radio Goal è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli Francesco Marolda. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Con la cessione di Higuain il Napoli è cambiato e questo cambiamento ha dato risultati ottimi visto che segnano in tanti, in particolare calciatori come Hamsik avevano quasi perso questa abitudine. L’anno scorso si giocava per Higuain, invece ora si guarda più al collettivo”. 

Poi prosegue: “L’abbraccio tra Insigne e Mertens è un segnale importante. Il belga all’inizio ha faticato, poi è stato un protagonista della gara. Con gli spazi aperti il calciatore è poi divenuto devastante. I 4 gol fatti oscurano i due gol presi banalmente, poi per chi fa l’allenatore come Sarri, è comprensibile rammaricarsi per due errori e mostrano che la squadra non ha saputo amministrare il vantaggio, è questo forse il vero limite del Napoli. Milik? Il Napoli poteva pagarlo addirittura di meno, ma l’importante comunque è che sia arrivato. Questo ragazzo mi ha sorpreso, partecipa all’azione ed è forte fisicamente, ha capito già i primi movimenti da fare; forse uno dei piccoli difetti è che gioca con un solo piede e questa cosa lo limita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.