Cerca
Close this search box.

Marolda: “La vittoria che ogni tifoso avrebbe sognato di vedere”

Ciccio Marolda, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni della trasmissione RadioGoal in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Supercoppa e di Napoli. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Il Napoli ha fatto una grande partita ieri. Era la vittoria ideale che ogni tifoso avrebbe voluto. Io mi chiedo come mai in campionato non riesca a essere così costante, non rovinando una stagione intera perdendo tanti punti contro le piccole. Ora dobbiamo però goderci questa vittoria, e poi ricominciare daccapo, senza fermarsi troppo a festeggiare. De Guzman ieri ha fatto un cross eccezionale, un giocatore veramente importante. In quel cross si è vista la sintesi della grinta della partita di ieri. Certo le prime pagine dei giornali saranno tutte per Gonzalo Higuain, ma ci sono giocatori che paradossalmente, proprio perchè meno valenti tecnicamente, si impegnano di più. Rafael ad esempio, non solo con la parata finale su rigore, ma anche prima ha fatto veramente belle uscite sicure, di presenza. Hamsik soprattutto ha fatto un primo tempo fantastico. Questo è avvenuto quando il Napoli ha giocato con un mediano in più, e lui ha avuto più libertà di movimento a centrocampo. Infine una parola per Gargano, che ha corso per tutto il campo. E’ vero che non ha forse i piedi vellutati, come Koulibaly, ma poi paradossalmente sono quelli che hanno calciato i rigori migliori. Il francese ha fatto un paio di erroracci a difesa, ma si è riscattato salvandone un altro sulla linea di porta”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.